Il giorno peggiore della sua vita lo ha portato al meglio: sabato scorso ha sposato Krista D’Agostino, l’infermiera che ha incontrato durante la convalescenza.

Il giorno peggiore della sua vita lo ha portato al meglio: sabato scorso ha sposato Krista D’Agostino, l’infermiera che ha incontrato durante la convalescenza.

In quanto tale, la dimensione della porzione della crema è stata fissata a 2 cucchiai (come è lo standard con i condimenti per dessert). Ferrero, tuttavia, ritiene che la loro diffusione dovrebbe rientrare nella categoria “Miele, marmellate, gelatine, burro di frutta e melassa” o che ci sia una categoria completamente nuova creata per le creme spalmabili a base di cacao. In entrambi i casi, la dimensione della porzione verrebbe modificata in 1 cucchiaio. La società ha presentato una petizione alla FDA nel 2014 per apportare il cambiamento, citando un sondaggio sull’uso dei consumatori del 2012 che ha rilevato che il 60% delle 722 mamme intervistate ha messo Nutella sul pane, il 14% usato nei panini, l’8% lo ha diffuso sui cracker e il 5% gustato con la frutta. Solo il 2 percento lo ha servito con il gelato. “Dal suo lancio nel mercato statunitense negli anni ’80, Nutella ha ottenuto successi immediati e un seguito fedele portandola fino ai giorni nostri dove viene utilizzata dalla sua crescente base di consumatori come spalmabile su pane, bagel, muffin inglesi e altri prodotti da forno e come sostituto di marmellate e gelatine “, ha scritto Ferrero nella petizione. “Dati di mercato recenti mostrano che la colazione rappresenta quasi la metà del consumo di Nutella ed è l’occasione del pasto più sviluppata”. Perché la classificazione è importante? Ferrero afferma di essere preoccupato per il fatto che i consumatori stiano distribuendo 2 cucchiai interi (che contengono 11 grammi di grassi, 22 grammi di carboidrati e 200 calorie) sui loro cibi per la colazione, in contrasto con la loro porzione più appropriata suggerita di 1 cucchiaio. In effetti, 1 cucchiaio (o un equivalente vicino) è la dimensione della porzione in Australia, Brasile, Italia, Francia, Germania e Regno Unito. Qualunque sia la decisione, continueremo a goderci la Nutella tutto il giorno, dal frullato della colazione alle nostre torte mini s’mores. Questo articolo è originariamente apparso su RealSimple.com. “” https://www.health.com/relationships/boston-bombing-survivor-weds-his-rehab-nurse200OK Quel vecchio cliché sui rivestimenti d’argento si è dimostrato vero per James Costello, sopravvissuto all’attentato alla maratona di Boston. Il giorno peggiore della sua vita lo ha portato al meglio: sabato scorso ha sposato Krista D’Agostino, l’infermiera che ha incontrato durante la convalescenza. La fotografia di un Costello stordito in abiti bruciati e strappati dopo l’attacco del 15 aprile 2013 è apparsa a livello nazionale. Ha subito gravi ustioni e ha subito più interventi chirurgici prima di essere riabilitato all’ospedale di riabilitazione di Spaulding, dove Krista ha lavorato come infermiera.harmoniqhealth.com

Sebbene si siano incontrati in circostanze orribili, il loro matrimonio è stato una grande festa. Gli sposi e 150 ospiti hanno ballato tutta la notte all’Hyatt Regency di Boston, secondo il New York Post. Per l’occasione Sam Adams Brewery, con sede a Boston, ha donato una speciale “Brewlywed Ale”. L’ottimismo di Costello di fronte alla tragedia è stimolante. “Il 15 aprile è stato uno dei giorni peggiori della mia vita. Mi sono subito chiesto perché e per quale motivo questo è successo “”, ha scritto su Facebook dopo aver proposto a dicembre. “” Ora mi rendo conto del motivo per cui sono stato coinvolto nella tragedia. Era per incontrare il mio migliore amico e l’amore della mia vita. ” Mentre gran parte del mondo potrebbe ronzare per Brangelina che si sposa, queste nozze scaldano davvero i nostri cuori. “” https://www.health.com/food/recipe-of-the-day-yellow-tomato-gazpacho-in-cucumber-cups200OK Quanto sono carine queste tazze di cetriolo gazpacho? E a 20 calorie a tazza, sappiamo che li mangerai!

Per prepararli, ti bastano otto ingredienti facili da trovare, che forse sono già nel tuo frigorifero. Se non hai mai pensato di usare i cetrioli come tazze, funzionano sorprendentemente bene. Metti l’aglio, lo scalogno, i pomodori e i peperoni in un robot da cucina e frulla fino a quando le verdure sono tritate finemente. Aggiungere l’aceto di riso, il sale kosher e il pepe nero; e poi rilassati. Tagliare i cetrioli trasversalmente in pezzi da 1 pollice e utilizzare una spatola per meloni per fare le coppette (facendo attenzione a non rompere il fondo delle fette di cetriolo). Versare il gazpacho nelle tazze di cetriolo e servire. Per un altro spuntino salutare, puoi riempirli con verdure tagliate come carote, sedano e spinaci. Prova questa ricetta ricca di antiossidanti stasera; scommettiamo che se ne andrà prima che tu possa dire “” facciamo di più! “” Ingredienti: aglio, scalogno, pomodori gialli, peperone giallo, aceto di riso, sale kosher, pepe nero, cetrioli. Prova questa ricetta: Gazpacho al pomodoro giallo in tazze di cetriolo Per saperne di più: 10 erbe salutari da coltivare e mangiare a casa12 Ricette di insalata di frutta e salsa per l’estate20 Ricette di ciliegie per dessert, cena e altro 22 Ricette di dieta mediterranea “” https://www.health .com / style / zara-phase-out-chemicals200OK Getty Images Buone notizie per gli acquirenti di Zara del futuro: il rivenditore di abbigliamento (il più grande al mondo, in effetti) si è appena impegnato a eliminare sia l’uso che l’emissione di alcune sostanze chimiche pericolose nel produzione dei suoi prodotti entro il 2020. Rimuoverà i PFC (composti perfluorurati, contaminanti ambientali che sono stati collegati a problemi di immunità nei bambini, tra le altre cose) dal suo processo di produzione entro il 2015. L’organizzazione della campagna ambientale Greenpeace ha spinto Zara a fare questa mossa dopo un’indagine di Greenpeace ha scoperto che la società utilizza sostanze chimiche cancerogene e altre sostanze che possono degradarsi per formare composti che alterano gli ormoni.

Secondo Greenpeace, anche altre grandi aziende, tra cui Nike, Adidas e HM, sono a bordo per la disintossicazione. Per saperne di più: i prodotti chimici comuni possono indebolire gli effetti dei vaccini infantili e del sistema immunitario 11 cose che è meglio acquistare biologicoI luoghi più tossici della tua casa “” https://www.health.com/fitness/5-legit-reasons-to-skip- a-workout-secondo-a-fitness-expert200 OK Nonostante tutti quei popolari meme fitpo che compaiono nei tuoi feed dei social media, pensa #NoExcuses, #NoDaysOff, # RestLater – la verità è che ci sono delle ottime scuse prendersi un giorno libero e riposarsi di tanto in tanto. Che ti senta fisicamente fritto o solo mentalmente esausto, a volte va tutto bene restare a casa. Ecco una lista di cinque motivi approvati dal trainer per saltare un allenamento. (Prego.) Ascolta il tuo corpo. Se pensi di poter gestire una piccola attività, fallo. Una leggera sessione di sudore potrebbe persino darti energia. Ma se hai la febbre o generalmente ti senti una schifezza, non ha senso sottoporre più stress al tuo corpo. È meglio riposare e recuperare. (E se pensi di essere contagioso, dovresti assolutamente rimanere a casa per risparmiare i tuoi compagni di palestra.) CORRELATO: 22 modi per sopravvivere alla stagione del raffreddore e dell’influenza Non importa quanto attentamente cerchi di evitarlo, se ti alleni regolarmente , Alla fine ti farai male. Indipendentemente dalla gravità della lesione, dovresti sempre dare la priorità alla guarigione rispetto a un maggiore esercizio. Ma questo non significa che devi evitare di allenarti del tutto. Assicurati solo di non aggravare il tuo disturbo. Ad esempio, se la spalla ti dà problemi, concentrati sulle gambe o sugli addominali finché non sei guarito.

Se il dolore persiste o un infortunio peggiora con l’esercizio, segui una strategia sicura: il riposo! Ti sei rigirato tutta la notte e prima che te ne accorgessi, la tua sveglia suona a tutto volume. Ti irrigidisci e corri in palestra? O stare a letto e provare a dormire un po ‘di più? In questo scenario, ti consiglio di fare il secondo. Il sonno dovrebbe essere la tua priorità assoluta. Scegliere un allenamento stordito piuttosto che stare abbastanza chiusi potrebbe fare più male che bene al tuo corpo. Non solo il tempo di sonnellino influisce sulla qualità dell’esercizio, ma influisce anche sulla funzione cerebrale, sull’appetito, sull’umore e sulla salute fisica in generale. Cerca di andare a letto il prima possibile la sera prima di una mattina. allenarsi. CORRELATI: 30 attacchi di sonno per la tua notte più riposante di sempre Se il tuo corpo è dolorante dalla testa ai piedi, probabilmente hai bisogno di un giorno di recupero.

Quando ti alleni (e specialmente quando ti alleni per la forza) i tuoi muscoli si rompono letteralmente, il che significa che devi dare al tuo corpo il tempo di riparare e sostituire le fibre muscolari danneggiate. Se non lo fai, potresti effettivamente subire una perdita muscolare. Quindi segui il mio consiglio e concediti una pausa. Fai invece una passeggiata leggera nel tuo quartiere. CORRELATO: Come far rotolare con la schiuma ogni muscolo difficile da raggiungere Prima che ti ecciti troppo, il tuo programma fitto di appuntamenti non è una carta “Esci dalla palestra gratis” “. Ma potrebbe significare che dovresti prendere in considerazione un approccio diverso all’esercizio. Ad esempio, se stai correndo a corto di tempo e un viaggio in palestra è semplicemente fuori questione, suda a casa. Tabata è uno dei modi migliori per intrufolarsi in un allenamento rapido (ed efficace). Dopotutto, ci vogliono solo quattro minuti!

Inizia scegliendo qualsiasi mossa che puoi fare a casa. I miei preferiti personali: squat, flessioni, burpees, squat jump o sit up. Quindi, prendi un cronometro o cerca un timer tabata online. Avvia l’orologio e fai 20 secondi di esercizio seguiti da 10 secondi di riposo. Ripeti questi intervalli per un totale di quattro minuti. Se hai un po ‘di più da risparmiare, scegli una seconda mossa e ripeti. Vuoi altri articoli come questo? Consulta 4 regole per l’assunzione di un personal trainer. Jennifer Cohen è una delle principali autorità del fitness, personaggio televisivo, imprenditrice e autrice di best-seller del nuovo libro, Strong is the New Skinny. Con il suo caratteristico approccio schietto al benessere, Jennifer è stata la trainer in primo piano in Shedding for the Wedding di The CW, facendo da guida ai concorrenti per perdere centinaia di sterline prima del loro grande giorno, e appare regolarmente su NBC ‘ s Today Show,  Extra, The Doctors e Good Morning America.

Connettiti con Jennifer su Facebook, Twitter, G + e su Pinterest. “” https://www.health.com/pregnancy/ashley-graham-pregnancy-brain200OK Da quando ha rivelato la sua gravidanza ad agosto, Ashley Graham ha condiviso tutti i dettagli del viaggio della sua futura mamma, compresi alcuni molto intimi colpi della sua protuberanza crescente. Ora, nell’episodio di giovedì di The Ellen Show, Graham, 32 anni, ha rivelato una delle lotte mentali che vanno di pari passo con la gravidanza. Oltre ad annunciare al mondo che sta per avere un maschio (inserire emoji eccitati!), L’attivista e top model positiva per il corpo ha detto di soffrire di “cervello in gravidanza”. Durante la sua conversazione con la conduttrice del talk show sulla sua partecipazione al 12 ottobre di Ellen anche per The Ellen Fund, Gorillapalooza, Ashley ammette che la “notte è diventata un po ‘strana” per lei, dopo aver accidentalmente inviato alcune foto personali a uno sconosciuto. “Hai sentito parlare del cervello in gravidanza, giusto?” la top model ha chiesto a Ellen. “Quindi ho dimenticato il mio numero di telefono. E sai dopo che hai ottenuto il tuo glamour – non so quanto tempo ti ci vuole per essere glam ma per me sono circa due ore – vuoi pubblicare quella foto su Instagram? ” “Stavo dando al mio glam il mio numero di telefono e dopo che mi ha inviato le sei foto mi sono reso conto di averle dato il numero di telefono sbagliato e qualcuno ha risposto con un pollice in alto e non ero io”, ha continuato. “Quindi ci sono foto di me in giro per il mondo. Almeno sono coperto. ” CORRELATO: Ashley Graham condivide il video di gravidanza nuda su Instagram per “ abbracciare ” il suo corpo che cambia Il cervello della gravidanza è un termine che è arrivato per descrivere l’oblio che molte donne sperimentano durante la gravidanza: circa l’80% delle neo mamme riferisce difficoltà a ricordare le cose, secondo Scientific Americano. Ma, mentre molti considerano il “cervello della gravidanza” come aneddotico e un po ‘come una vecchia storia di mogli, in realtà c’è una scienza sostanziale dietro di esso – e non è necessariamente una cosa negativa. “La realtà è che la ricerca ha scoperto che gli alti livelli di estrogeni e progesterone nel corpo di una donna incinta migliorano alcune capacità cognitive”, Felice Gersh, MD, OB / GYN e fondatore / direttore dell’Integrative Medical Group di Irvine, a Irvine, CA e autore di PCOS SOS: Lifeline di A Gynecologist per ripristinare naturalmente i tuoi ritmi, ormoni e felicità, dice a Health.com. Sì, hai sentito bene: il cervello in gravidanza può effettivamente migliorare alcune funzioni cognitive. “Gli ormoni aumentano le sue capacità cognitive spaziali e riducono la paura e l’ansia”, dice, aggiungendo che potrebbero anche aumentare la capacità di multitasking di una madre in attesa.

CORRELATO: Ashley Graham si apre sul perché non ha paura di mostrare le sue smagliature sui social media E negli ultimi anni, alcuni studi hanno sostenuto che “il cervello della gravidanza” è totalmente legittimo. Uno studio del 2016 pubblicato su Nature Neuroscience ha rilevato che durante la gravidanza le donne subiscono un significativo rimodellamento del cervello, in particolare nella regione della materia grigia associata alla cognizione sociale e alla teoria della mente, che persiste per almeno due anni dopo la nascita. Un altro studio del 2018 pubblicato sul Medical Journal of Australia, ha rilevato che rispetto alle donne non gravide, quelle che si aspettavano si sono comportate peggio nei compiti di misurazione dell’attenzione, del processo decisionale, della pianificazione e della memoria. Sebbene non sia ancora chiaro esattamente cosa causi il cervello del bambino, la maggior parte degli esperti ritiene che abbia a che fare con il modo in cui il cervello si specializza, in preparazione alla maternità. “La gravidanza non è uno stato evoluto di declino mentale ma di alterazioni all’interno del cervello femminile progettate per aumentare la sopravvivenza e la capacità della madre di voler prendersi cura della sua prole e di farlo con più successo”, sottolinea il dottor Gersh, che ha anche cita alcuni studi sui ratti che hanno scoperto che chi ha nato bambini mostra più competenza nel trovare cibo e meno paura, oltre a migliori capacità cognitive in età avanzata. “La gravidanza sembra essere benefica per il cervello femminile, non dannosa”, afferma il dottor Gersh. “Il cervello delle donne incinte si sta evolvendo per essere più potente, per consentirle di proteggere e prendersi cura del bambino con maggiore successo. La natura non ha fatto evolvere le femmine umane per diventare mentalmente incapaci dalla gravidanza, ma piuttosto per essere migliorate mentalmente da essa! ” Quindi, mentre il cervello della gravidanza potrebbe influire sulla capacità di Ashley di ricordare il suo numero di telefono, a lungo andare aiuterà più che danneggiare il suo ruolo di madre. Per ricevere più storie positive per il corpo come questa nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di WomenIRL. “” https://www.health.com/fitness/move-of-the-day-bicycle-abs200OK I crunch diventano noiosi, ma questo movimento della bicicletta amplifica il tuo tipico allenamento addominale e prende di mira gli obliqui, i muscoli sui lati il tuo addome. Aggiungi questa mossa al tuo tipico allenamento di base o provala da sola. Come farlo: sdraiati sulla schiena con le mani dietro la testa, gambe e piedi sollevati e le ginocchia piegate a un angolo di 90 gradi. Solleva leggermente la testa e le spalle dal tappetino.

Ruota il busto in modo che la spalla sinistra si sposti verso il ginocchio destro. Allo stesso tempo, estendi e abbassa la gamba sinistra. Lati alternati per un totale di 10 ripetizioni su ciascun lato.Per saperne di più: 7 modi per bruciare i grassi velocemente 8 mosse per triplicare il tuo consumo di calorie 24 esercizi per bruciare i grassi Ottieni cosce più sottili con questi esercizi in piscina “” https://www.health.com/ ricette / spagnolo-alla-diavola-uova200OK 1 Mettere le uova in una casseruola con abbastanza acqua fredda da coprire di 2 pollici; portare a ebollizione a fuoco vivace. Togliere la padella dal fuoco; coprite e lasciate riposare per 12 minuti. Scolare. Immergere le uova in una ciotola di acqua ghiacciata; lasciate riposare fino a quando non sarà freddo, circa 15 minuti.

Pelare con cura e tagliare a metà le uova nel senso della lunghezza. 2 Cucchiaio di tuorli d’uovo in una ciotola. Aggiungere la maionese, l’aceto, il sale, la paprika e il pepe nero.

Scroll
0973225722